[TYPO3-UG Italy] Sici Templates: menu orizzontale

Davide Principi d.principi at nospamme.provincia.ps.it
Tue Mar 6 08:05:11 CET 2007

Mauro ha scritto:
> Ciao Davide,
> c'� un modo per definire i menu
> orizzontali in alto.

Dovresti creare un sysfolder da qualche parte, per esempio proprio sotto
la home del sito e metterci dentro le pagine che rappresentano le voci
del menù, anche come "shortcut".

Nel file doc/CONSTANTS trovi la seguente descrizione di tmpl.sici.mg1_pid

./union/lib.tmpl.sici.ts:# @CONSTANT[tmpl.sici.mg1_pid] Page ID della
pagina (sysfolder) che contiene le pagine da inserire nel menu' di
navigazione globale

Quindi aggiungi alle tue costanti

tmpl.sici.mg1_pid = <id sysfolder>

> A proposito delle versioni aggiornate, ho provato ad
> usarla al posto di sici_templates, ma scombina tutta l'interfaccia, dovrei
> modificare anche il codice di setup?

Cosa intendi per "scombina"?

 > Grazie ancora per l'attenzione mostrata,
 > saluti Mauro

Buon lavoro!

--Davide Principi
http://www.docweb.provincia.pu.it