[TYPO3-UG Italy] Sici Templates: menu orizzontale

Mauro webmaster at csia.cs.it
Mon Mar 5 10:17:27 CET 2007

Ciao Davide,
inserisco nuovamente il messaggio qui, poichè dall'oggetto stesso non si
evinceva l'argomento.
Sto continuando i miei studi su typo3 e nello stesso tempo esplorando
sici_templates. Ti volevo chiedere se c'è un modo per definire i menu
orizzontali in alto. A proposito delle versioni aggiornate, ho provato ad
usarla al posto di sici_templates, ma scombina tutta l'interfaccia, dovrei
modificare anche il codice di setup?
Grazie ancora per l'attenzione mostrata,
saluti Mauro