[TYPO3-UG Italy] Spero possiate essermi utile

Gianluca Rettore gladenko at gladenko.com
Sat Mar 3 20:42:57 CET 2007

No scusami ma non mi serve, mi spiego meglio io ho bisogno che il
contenuto del menu di 2 livello venga inserito all'interno di un tag

es di menu

- home 1
   - prodotto 1
   - prodotto 2
   - prodotto 3
- home 2
   - prodotto 1
   - prodotto 2

ora il prodotto 123 di home 1 deve essere inserito in un tag div <div
id="home 1"> mentre prodotto 12 di home 2 in un tag con div <div
id="home 2"> e cosi via in modo da poter usare gli script aculo
identificando i div

Spero di essere stato chiaro.

si risolverebbe tutto facilmente con insertData se questo dunzionasse
anche con il wrap e non solo con allWrap

Grazie

mail: presid.scienze at unipd.it