[TYPO3-UG Italy] Spero possiate essermi utile

Gianluca Rettore gladenko at gladenko.com
Thu Mar 1 10:06:04 CET 2007

Visto che il foldout menu con template voila non funziona ho deciso di
crearmelo da solo utilizzando gli aculo.

l'unico problema sta nel fatto che non riesco su una cosa.

tramite insertData io posso sostituire degli elementi con esempio
page:title ma purtroppo visto che insertdata funziona solo con allWrap
mi sostituisce il primo titolo che incontra su tutti i menu, mentre io
colevo che inserisse per ogni voce del menu il suo titolo all'interno
del wrap

es

lib.mainMenu=HMENU
lib,mainMenu.1=TMENU
lib.mainMenu.1.NO{
allWrap = <div id="{page:title}">|</div>
allWrap.insertData=1

}

mi sapete aiutare?

N.B conosco il subs_elementUid e lo utilizzo ma ho bisogno di wrappare
tutti i menu di 2 livello all'interno di un div con id univoco e quindi
quello non va bebe!

--
Gianluca Rettore
Libero professionista