[TYPO3-UG Italy] templavoila e general plugin

Igor Longagnani i.longagnani at softlabs.it
Thu Jun 28 15:20:19 CEST 2007

Ciao Roberto,
no no asp. mi sono spiegato male:

Il problema è che "General Plugin" non compare dove normalmente me lo
aspetto, cioè:

- caso standard: uso typo3 senza templavoilà
Quando scegli di aggiungere un "pezzo" alla tua pagina (cioè un record di
qualche tipo) hai tra la opzioni di scelta anche "General Plugin" ciò ti
porta poi a poter scegliere il plugin che ti interessa da una tendina come
mi hai indicato tu.
Questo meccanismo funziona ancora.

- caso uso templavoilà sia per le mappatura del template sia per
l'aggiunta di contenuti alle pagine in "modalità "pagina-tv " dal BE -
menu di sinistra:
In questo caso selezionanado una pagina ti vengono visualizzate le zone
mappate con templavoilàm clicci sul "bottone verde con il +" ma quando mi
viene proposto di aggiungere "pezzi" alla pagina non mi viene proposto
"General Plugin" nell'elenco dei plugin disponibili.

Igor

<quota chi="Roberto Torresani">

--
Igor Longagnani c/o Softlabs