[TYPO3-UG Italy] templavoila e general plugin

Igor Longagnani i.longagnani at softlabs.it
Thu Jun 28 14:49:06 CEST 2007

Ciao a tutti,
novello Typo3-user, utilizzo con successo anche se in modo molto
elementare templavoilà per la struttura del template.

Ho installato alcuni plugin che NON compaiono nell'elenco fornito all'atto
della selezione per l'aggiunta di un nuovo contenuto per la pagina
"record".

Prima dell'uso di templavoilà e ancora quando si seleziona la "modalità
pagina" esiste il concetto di "general plugin", che citando l'help
contestuale recita:
<<Select this element type to insert a plugin which cannot be found
amongst the options below.>>

Quando però visualizzo una pagina in "modalità pagina-tv" il "general
plugin" NO è più disponibile.

Come posso avvalermi di tutti quei plugin che non compaiono nell'elenco dei
"componenti principali" ?

Grazie in anticipo.
Igor

--