[TYPO3-UG Italy] Login al FE e logout (sessioni)

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Mon Jun 25 11:55:43 CEST 2007

Ciao Sergio,
> Ho provato le estensioni new loginbox e loginbox_macmade, però c'è un
> problema: se eseguo il logout e poi torno indietro con il pulsante del
> browser, sono sempre loggato...
>
> C'è un sistema per ovviare a questo inconveniente?...

Il fatto che cliccando indietro tu veda il pulsante di logout è dovuto
al fatto che effettivamente quella era la pagina precedente ma non
significa che tu sia effettivamente loggato. Prova a fare un refresh di
tale pagina e verifica se continui a vedere i contenuti nascosti e il
pulsante di logout.

Saluti,

--
 Mauro Lorenzutti