[TYPO3-UG Italy] Albo pretorio

Mauro webmaster at csia.cs.it
Fri Jun 22 11:35:46 CEST 2007

Ciao Roberto,
in effetti hai ragione, per quanto riguarda le ferie invece era una battuta,
ma credo che sia comunque così (fa caldo!)
Saluti,
Mauro

"Roberto Torresani" <erreti at siel.it> ha scritto nel messaggio
news:mailman.345805.1182440458.21067.typo3-ug-italy at lists.netfielders.de...
Ciao Mauro!

Il 21/06/07, Mauro <webmaster at csia.cs.it> ha scritto:

> Ciao Roberto,
> grazie lo stesso per l'intervento, ma preferisco affrontare la discussione
> sulla mailinglist, perchè può tornare utile anche ad altri e poi ci
> dovrebbero essere anche le persone giuste qui: Davide e Samuele.

mi sono espresso male, in una tua mail precedente hai scritto a tutta la
mailinglist dicendo:
"ho visto che sul vostro portale avete usato l'albo pretorio"

in una mail sucessiva:
"ma siete già tutti in ferie"

non e' chiaro se ti riferisci a tutti gli iscritti alla mailing list o solo
a coloro che hanno messo sul loro portale questa estensione :)

Ciao
Roberto