[TYPO3-UG Italy] inserire immagine

capitan harlock debharlock at gmail.com
Mon Jun 18 20:34:46 CEST 2007

On 6/18/07, Mauro Lorenzutti <mauro.lorenzutti at webformat.com> wrote:
> Ciao Domenico,
>
> Un consiglio? Non inserire le immagini nell'RTE ;-)

Questo l'avevo intuito dal fatto che non è abilitato di default :-)

> Con gli elementi di contenuto standard puoi inserire quante immagini
> vuoi e posizionarle dove vuoi (combinando più elementi di contenuto).

Su questo non saprei proprio da dove iniziare. Riesco solamente ad
inserire un'immagine ed indicarne la posizione rispetto al testo.
Avevo pensato a dividere il testo in piu' elementi ed associare
l'immagine corrispettiva ma, anche se funzionava, mi e' sembrato un
"trucchetto sporco" non molto elegante :-), pero' se e' l'unica
soluzione faccio marcia indietro.

grazie
Domenico