[TYPO3-UG Italy] aggiungere colonne tabella

Roberto Torresani erreti at siel.it
Tue Jun 12 16:20:03 CEST 2007

Ciao Alessandro e Mauro!

vedo corretto il problema segnalato da Mauro nel momento di fare l'upgrade
di typo3.
Vero anche il fatto che per ampliare una tabella con kickstarter impiego un
minuto.
Il problema e' se il cliente ogni mese si inventa un nuovo campo da
aggiungere: ogni mese creo una nuova estensione per creare un solo campo.
(C'e' una motivazione dietro per cui il cliente ogni mese si potrebbe creare
un nuovo campo che vi risparmio)

Ciao e grazie
Roberto