[TYPO3-UG Italy] Realurl, multilingue e alias

vincenzo buquicchio vince66 at alice.it
Tue Jun 5 20:24:44 CEST 2007

Ciao,

Ho configurato realurl e mi viene visualizzato url
www.miosito.it/contatto.html
www.miosito.it/en/contatto.html

la parola "contatto" la prende dal campo Alias delle proprietà della pagina.
Non ho trovato il campo Alias dove inserire la parola in inglese
("contact"), nè Speaking URL path segment.
Se levo la parola usata (solo in italiano) nel campo Alias allora mi
prende la parola usata come Titolo pagina (oppure se c'è prende il
Titolo per i menu) e in questo caso esiste il nome in italiano e in inglese.

Sapete se esiste il modo di usare l'Alias anche nelle altre lingue
oppure con realurl è meglio non usare l'Alias?

Saluti,

Vincenzo