[TYPO3-UG Italy] Richiesto commento :-)

capitan harlock debharlock at gmail.com
Tue Jun 5 12:59:35 CEST 2007

Ciao a tutti, oggi ho messo in linea la prima parte del mio primo sito
con typo3.
Qualsiasi commento e' ben accetto. Per le foto so già che non sono un
gran che'... Aspetto un amico grafico per farci fare un intervento.
Criticate pure. I miei dubbi piu' grossi sono dati dall'accostamento
dei colori. Graficamente sono una capra e invidio col cuore tutti
quelli che hanno il senso artistico. :-D

Adesso ho notato anche un problema. I link... Se li selezione aprono
un'altra finestra del browser anche se ho impostato di continuare ad
usare la stessa finestra. All'inizio pensavo fosse un problema di
ephifany ma il comportamento e' lo stesso con firefox. Non ho
verificato con ie. Non mi ero mai accorto di questo perche' se sono
logato al BE e in un'altro tab di firefox navigo il sito questo non
succede. I link si comportano correttamente.

Retifico... succede anche se sono logato ma ieri non succedeva. Mi
domando che avro' toccato?

Qualche idea?

grazie
Domenico