[TYPO3-UG Italy] extendedshop installation

morbidi at nergal.it morbidi at nergal.it
Mon Jun 4 15:27:20 CEST 2007

> Salve Dario,

> ti rispondo in italiano dato che la lista è italiana e mi pare tu sia
> italiano.
>
> Puoi inviare i warnings che ti vengono presentati, specificando dove li
> vedi (FE, BE, EM o altro)? Così verifico il problema e in caso lo risolvo.
>

> Saluti,
>
> --
>  Mauro Lorenzutti
>

> e-mail:  mauro.lorenzutti at webformat.com

Ciao Mauro,

ho scaricato il pacchetto TYPO3Winstaller_4.1.1, ho installato typo3 e poi
ho scaricato le estensioni tt_address e extendedshop; a seguito
dell'installazione di quest'ultima(previa installazione del tt_address),
dall'Extension Manager, clikkando su extendedshop, nella section "Database
status" compare il messaggio:

Table error!
Probably one or more required fields/tables are missing in the database!

ora, non sono un esperto typo, e non noto altre indicazioni sull'origine
dell'errore! Se ti servono altre informazioni, indicami cosa devo fare!
Ti ringrazio per la disponibilità

Dario