[TYPO3-UG Italy] templavoila

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Fri Jun 1 16:16:10 CEST 2007

> hai ragione è ottimo ma non risolve il mio problema di comprendere come mai
> seguendo il tutorial del ftb non mi visualizza il template nonostante abbia
> seguito tutti i passaggi.
> Scusatemi se insisto, ma il mio desiderio è di riuscire a capire il motivo
> per cui non funziona.
> Grazie ancora
> Ines ^_^

quindi con il wizard funziona tutto?

Purtroppo per quanto riguarda il procedimento descritto nel ftb non
posso aiutarti in quanto è passato veramente molto tempo dall'ultima
volta che l'ho letto... inoltre è passato molto molto tempo da quando è
stato aggiornato: la versione attuale di TemplaVoila! e quella descritta
nel manuale sono diversissime e quindi potresti aver seguito il
procedimento descritto ma aver saltato dei passaggi necessari con la
nuova versione.

Ti consiglio di usare il wizard e studiarti come funzione con il manuale
ftb come riferimento ma non come guida passo passo.

Saluti,

--
 Mauro Lorenzutti

e-mail:  mauro.lorenzutti at webformat.com