[TYPO3-UG Italy] templavoila

Ines Cattabriga inescattabriga at tin.it
Fri Jun 1 14:15:08 CEST 2007

Grazie per la risposta,
la cache l ho pulita, ma non so cm inserire il mio template nei selettori, è
unico per tutto il sito.
Sono all'inizio... eh eh
comunque ho notato che mi da' un errore di qesto tipo nella storage folder:
     Data Structure ERROR: No source value in fieldname "tx_templavoila_ds"
      Che dici?
      grazie ancora
      ines ^_^