[TYPO3-UG Italy] help TS

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Tue Jul 31 09:34:51 CEST 2007

Ciao Gianluca,
> Ciao volevo sapere ce modo di recuparare alcune informazioni dei plugin tipo
> un campo di una tabella del database?
>
> In particolare, ho mappato con TV uncampo della dell'intestazione dove
> voglio far uscire il nome della news!
>
> Ma come recupero quella informazione??
>
> Su manuale della news non ho trovato nulla!
>
> Grazie

Non ho pronto un esempio ma ti allego un codice che ti potrebbe aiutare:

page.1 = TEXT
page.1.data = GPvar : tx_ttnews | tt_news

Questo mostra l'uid della news. Dovresti usarlo per eseguire una query
nel DB per poi visualizzare il titolo.
Per fare questa query dovresti usare l'oggetto CONTENT oppure l'oggetto
RECORD.

 Mauro Lorenzutti

e-mail:  mauro.lorenzutti at webformat.com