[TYPO3-UG Italy] TS menu

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Mon Jul 30 12:01:17 CEST 2007

Salve Stefano,
> Buongiorno alla lista,
>
> vorrei avere un menu con i links di primo livello di un colore diverso uno dall'altro:
>
> home (verde)
> chi siamo (blu)
> dove siamo (rosso)
>
> Qualcuno mi potrebbe aiutare con il TS? (qui di seguito il TS che utilizzo per il menu)

Potresti associare l'id della pagina alla voce di menu e poi associare
lo stile alla relativa classe. Questo, a mio avviso, ti rende la vita
più semplice dell'uso dell'option split in quanto quando crei la nuova
pagina devi solo aggiungere una classe al css e non modificare anche il
template.

Per sapere come procedere ti lascio questo link:
http://lists.netfielders.de/pipermail/typo3-ug-italy/2007-March/003478.html

Saluti,

--
 Mauro Lorenzutti