[TYPO3-UG Italy] Problema con Direct Mail: non invia in formato HTML

Mitch barcarogf+typo3 at gmail.com
Fri Jul 20 16:24:05 CEST 2007

Ho installato con (quasi) successo l'estensione Direct Mail su un portale
realizzato in Typo3. Il problema è che finché invio la mail di test mi
arrivano sia la parte "solo testo" che quella in html, quando faccio l'invio
definitivo non mi invia la parte di html. Ho verificato e sia le
impostazioni singole che quelle generali di invio mail sono impostate su
Plain text + HTML.

Non so dove sbattere la testa... Qualche idea?

Grazie!