[TYPO3-UG Italy] direct mail non popola l'email in plain-text

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Thu Jul 19 15:21:38 CEST 2007

Salve a tutti
sto provando direct-mail ma a differenza della versione precedente la
2.x vedo che nonostante tutti i tentativi, quando tento di inserire
nel template dell'email (che ha come marcatore: ###CONTENT###) questo
viene sostituito con nulla.
Conseguentemente quando invio un email mi arriva solo con i contenuti
statici del template.
Ho provato di tutto: definito correttamente gli static-templates,
aggiungendo quello relativo al plain, configurato la newsletter
indicando la giusta pagina, inserito le varie info (es. &type=99)
insomma niente da fare; qualcuno ha patito lo stesso problema?!?

Cordialita e grazie

--
ALEX TUVERI
CSIT - UNIV. DI UDINE