[TYPO3-UG Italy] rtehtmlarea

Marco Antonioli antonioli at gammsystem.com
Thu Jul 12 09:08:18 CEST 2007

ciao a tutti

oltre a quello che dice correttamente Mauro e che puoi leggere nel
thread segnalato, forse è utile sottolineare la distinzione che c'è tra
classeParagraph e classesCharacter dato che non mi pare sia accennato.
Come da esempio:
RTE.default {
classesParagraph = p1, p2, p3
classesCharacter = spanA, spanB, spanC
}
dove
classesParagraph sono gli stili per il combo Paragraph e
classesCharacter sono invece quelli per il combo Text.

ciao Marco