[TYPO3-UG Italy] TemplaVoilà e <!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD XHTML 1.0 Strict//EN"

Sim simvirus at gmail.com
Wed Jul 11 23:21:04 CEST 2007

Salve a tutti!
Ho un template che sto tendando di usare con TemplaVoilà .
Il problema e' che, quest'ultimo, mi modifica la parte iniziare da:

---------------------
<!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD XHTML 1.0 Strict//EN"
"http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-strict.dtd">

<head>
---------------------

in

---------------------
<!DOCTYPE html
	PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.0 Transitional//EN">
<head>
---------------------

...compremettendomi completamente il design!

Con Firefox non noto variazioni, ma con IE7 la pagina si "disallinea"
completamente.

Mi sapreste dire come fare per evitare questa cosa?

Nota: Da  Update Mapping->Header Parts   non ho la possibilità di
vedere tali ed eventualmente selezionarle. Vedo solo i "meta"...

Ah! vorrei inoltre segnalare che, durante i "preview mode" di
TemplaVoila, la pagina rimane ben composta, visto che non viene
variato il codice.

Grazie