[TYPO3-UG Italy] Typo3 4.1.1 su Aruba.it

Sim simvirus at gmail.com
Tue Jul 10 13:58:31 CEST 2007

> Salve
> diverse volte ho installato TYPO3 su aruba
> e funziona
>
> prima impressione mi sembra di capire
> che hai installato il pacchetto .tar.gz
> invece via ftp devi usare il pacchetto .zip
>
> fammi sapere
> ciao

Ciao! Grazie per la risposta.
Si, ho usato il tar.gz, in quanto ho scelto la soluzione "Hosting
Linux con Aruba".
Per evitare compromissioni dell'archivio infatti, ho uploadato i 2
file tramite FTP e poi scompattati tramite shell (come visibile dai
comandi inseriti nel post precedente), in modo da non perdere i link
simbolici durante il trasferimento o altri problemi sui nomi dei file.

Mi dite invece di usare la versione ZIP, anche se e' un srv linux?

Grazie