[TYPO3-UG Italy] Hel dbintegrator

Gianluca Rettore gladenko at gladenko.com
Tue Jul 3 12:05:22 CEST 2007

Trovato il problema!!!!

L'inghippo ci succede quando i due database sono sulla stessa macchina.

MI spiego meglio.

Typo3 installato su server mysql "primo"
Altrodb installato su server mysql "secondo"

in questo caso tutto funziona!

Ma nel nostro caso typo3 deve pescare i dati si da un altro databse ma
appoggiato sulla stessa macchina!

In questo caso non funziona da errore e non salva nemmeno le query!

Sai indicarmi velocemente dove guardare per risolvere il problema?

Intanto inizio a studiarmi il codice!

--
WEB develop e Linux Fanatic