[TYPO3-UG Italy] R: Gestire un mio link nel plugin newloginbox

Daniele Maffoli d.maffoli at abanet.it
Tue Jul 3 11:42:21 CEST 2007

Ciao Davide,
mi permetto di darti la seguente indicazione:

Non so se l'utilizzo del typolink sia l'approccio giusto.
Secondo la mia esperienza in merito dovresti cercare di usare in parallelo
l'estensione "New front end login box" e "Frontend User Registration"
cercando di "affiancare" i due template (uno per il loginbox e l'altro per
il link "Registrazione nuovo utente").

Utilizzando l'approccio che ti ho spiegato a grandi linee si riescono a fare
gli effetti grafici nei seguenti siti:

http://www.adriaticarena.it/informazioni-per-gli-operatori/area-riservata.ht
ml

http://www.corneliadelange.org/