[TYPO3-UG Italy] Hel dbintegrator

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Tue Jul 3 09:04:11 CEST 2007

Ciao Gianluca,
> Ciao ho riscontrato questo problema, un sistema installato localmente e
> funzionante, una volta trasferito in un'altro (tutto sia database che
> file)) db integrator non funziona dice errore di connessione, ma se vado ad
> aprire le query, bhe le apre correttamente e si collega correttamente ma
> della visualizzazione, niente!
>
> Mi sapete aiutare?

E' lo stesso problema di cui mi avevi già parlato?

Che versione stai usando? Hai fatto l'upgrade alla 1.0?
Se nel BE la connessione funziona correttamente mentre nel FE hai
problemi, allora dovresti provare a fare un po' di debug nella classe
lib/class.tx_wfqbe_connect.php per verificare dove fallisce la
connessione. Potrebbe esserci un bug in questa classe.

 Mauro Lorenzutti

e-mail:  mauro.lorenzutti at webformat.com