[TYPO3-UG Italy] Realurl e HMENU special = directory

vincenzo buquicchio vince66 at alice.it
Mon Jul 2 12:46:24 CEST 2007

Ciao,

jan holzmann ha scritto:
> Ciao Vincenzo,
> secondo me non c'è un modo di eliminarlo in RealUrl.
> Forse più utile SimulateStaticDocuments in questo rispetto?
>
> ciao
> Jan

> Jan Holzmann

Ero arrivato a questa conclusione ma speravo in una possibile alternativa.
In questo caso sarebbe più utile SimulateStaticDocuments, ma non
gestisce bene le news e gerarchia delle pagine.

Sergio Eures ha scritto:
> io finora ho impostato la pagina contenitore come shortcut oppure come "Non
> presente nel menu" (in Modifica proprietà di pagina).
Come faccio ad impostare la pagina conteniore come shortcut oppure come
"Non presente nel menu" se è già impostata come cartella di sistema?

Grazie e saluti,

Vincenzo