[TYPO3-UG Italy] La localizzazione dei contenuti ha smesso di funzionare

Tiziano Fogliata tiziano.fogliata at gmail.com
Mon Jan 29 11:25:55 CET 2007

Salve a tutti,
ho recentemente aggiornato Typo3 dalla 4.0.2 alla 4.0.4 e ho verificato un
problema con la localizzazione dei contenuti.
La lingua di default del sito è l'italiano e la seconda lingua il tedesco,
peccato però che ora la versione in lingua tedesca mostra i contenuti in
italiano mentre i vari link dei menu sono correttamente in tedesco.
Ho aggiornato anche TemplaVoilà alla 1.2.1 per cercare di rimediare al
problema ma niente da fare. Nel backend di Typo3 vedo correttamente i
contenuti localizzati, ma non sono in grado di visualizzarli nel frontend.

Qualcuno ha avuto esperienze simili o sa cosa può essere capitato?
Grazie.

Cordiali saluti,
Tiziano.