[TYPO3-UG Italy] indagine drupal - typo3

max mfratoni at hotmail.com
Fri Jan 26 12:13:03 CET 2007

ciao stefano, puoi dirmi hai fatto ad installarlo?

un mesetto fa l'avevo installato anche io per delle prove ed andava tutto
bene, quando ho deciso di mettere in linea la versione definitiva non riesco
più ad installare un tubo.

tra parentesi il backend funziona, quando vado sul frontend mi va in errore
500!? non so più cosa andare a guardare!

Sulla configurazione di base nell'install mi dice che è tutto a posto ma
poi....!?

ciao e grazie

news:mailman.1.1169771875.2787.typo3-ug-italy at lists.netfielders.de...