[TYPO3-UG Italy] Help Manuali

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Tue Jan 23 12:47:00 CET 2007

> Nel core non trovo sufficenti spiegazioni e spesso proprio non ce ne
> sono, per il libro pardi di quello in home page? ora lo acquisto! Spero
> ne valga la pena! non ce in italiano  vero?

Il libro c'è solo in inglese (oppure ne trovi molti in tedesco se lo
conosci). Non so se ti conviene acquistarlo dato che non c'è nulla che
non trovi già nella documentazione. E' utile per iniziare perchè mette
un po' di ordine nel caos della documentazione. Se però, come mi pare,
hai già esperienza, penso tu ti possa districare nella documentazione
online.

Per quanto riguarda il manuale sul Core, devo concordare sul fatto che
ci sono molti buchi (se non addirittura voragini)... In questi casi
tocca studiarsi i sorgenti.

Ciao,
 Mauro Lorenzutti

e-mail:  mauro.lorenzutti at webformat.com