[TYPO3-UG Italy] Help Manuali

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Tue Jan 23 11:55:10 CET 2007

Ciao Gianluca,

> Ciao ragazzi io continuo ad avere difficoltà a reperire informazioni

> esempio dove trovo le spiegazioni su $GLOBALS[TSFE]???

Per iniziare puoi dare un'occhiata al TYPO3 Core API's.

Se non trovi quello che ti serve puoi sempre provare così:
t3lib:div::debug($GLOBALS[TSFE]);

> o ancora piVars se non ho capito male piVars è un array che contiene i
> valori passati da form manel momento in cui io li passo e scrivo
> ts3lib_div::view_array(piVars)

Per questo ti consiglio un articolo di Robert Lemke:
http://typo3.org/development/articles/using-links-in-frontend-plugins/
Oppure, se hai comprato il libro di TYPO3, ci trovi un'approfondita
descrizione.

Ciao,
 Mauro Lorenzutti

e-mail:  mauro.lorenzutti at webformat.com