[TYPO3-UG Italy] Ricerca sviluppatori

Roberto roberto at keytech.it
Mon Jan 22 18:46:17 CET 2007

Ciao Roberto,
hai ragione forse sono stato un po' stringato, ma era un tardo venerdì sera
quindi... puoi immaginare ;-)

Allora: quello che sto cercando sono un paio sviluppatori/estensori di
moduli typo3, che quindi conoscano bene php e l'architettura TYPO3 e uno
sviluppatore di template (diciamo un esperto di typoscript e tsconfig).
Dovrebbero integrarsi all'interno di un gruppo già esistente presso Binasco
(10km sud milano), quindi almeno nella fase iniziale di disegno e
organizzazione del lavoro è necessario che lavorino in sede, poi
successivamente si può valutare la possibilità di lavorare da remoto 3/4gg
su 5.
Il progetto stimo che debba durare 4 mesi, con possibili code.
Spero tanto di trovare risorse TYPO3 altrimenti mi sa che dovrò ripiegare su
altre soluzioni.

Chi fosse interessato può scrivermi direttamente  così che ci si può sentire
telefonicamente per ulteriori chiarimenti.

Grazie a tutti
Ciao
Roberto

news:mailman.92376.1169231122.21325.typo3-ug-italy at lists.netfielders.de...