[TYPO3-UG Italy] wizard templatevoil?

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Wed Jan 17 14:11:13 CET 2007

Ciao max,

> ciao a tutti! ho provato a creare un sito utilizzando il wizard di
> templavoilà.

> sono arrivato al termine ed il mio sito è bello che pronto ma ......!?

> Due problemi non riesco a risolverli.....

> 1) mi sono accorto che c'è un errore nell'html del template che ho
> utilizzato, c'era una lettera in più su un titolo, l'ho corretta sul file
> .html ma..... non è cambiato nulla!?

In effetti devi cancellare la cache e poi devi procedere con l'update
della DS e del TO (dal modulo TemplaVoilà selezionando la cartella
storage folder).

> 2) il wizard mi ha chiesto dove posizionare i menu principali ed i submenu
> ma.... i submenu non li visualizza!?

Il wizard ti permette di posizionarli e prova a generare il TS a
partire dal codice HTML contenuto nel TAG da te selezionato per essere
rimpiazzato col menu. Se però il TS generato non è corretto...

Ciao,
 Mauro Lorenzutti

e-mail:  mauro.lorenzutti at webformat.com