[TYPO3-UG Italy] RFC: specifiche per typoscript template

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Sat Jan 13 16:10:04 CET 2007

Sici_facets

e' un pochino complessa perche' prima vanno compresi i meccanismi di
classificazione delle informazioni. Sto quindi vedendo perche' per me
l'uso di thesaurus e altro e' una cosa ancora nuova.
Pregherei Davide Principi se puo' almeno darci un indirizzo di un sito
dove gira gia' la cosa, infatti sono un 'praticone' prima parto da
quel che vedo poi piano piano entro in profondita'...

thanx a presto!

ALEX TUVERI
CSIT - UNIV. DI UDINE