[TYPO3-UG Italy] oggetti TMENU con immagine preposta (o appended)

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Fri Jan 12 11:02:42 CET 2007

Ciao a tutti
chiedo umilmente se qualcuno ha affrontato questo problema:

un menu testuale (non importa la disposizione...) tipo:

HOME MAIL CONTATTI

dove ogni voce e' precedura da immagine DIVERSA.
Io ho tentato la cosa con TS ma senza successo, in pratica qualcuno
piu' bravo dovrebbe arrivarci. Forse la soluzione logica consiste nel
mettere in una cartella ad es: fileadmin/menus/

diverse immagini con prefisso o 'appended' la uid di pagina, del tipo:

menu810.gif, menu812,gif

ecc. e richiamarle da TS. Oppure di creare delle immagini pari al
nome, questo pero' mi sembra meno usabile, infatti se l'utente cambia
il nome il link e' perso... qualcuno ha delle idee?!?

Thanx

--
ALEX TUVERI
CSIT - UNIV. DI UDINE