[TYPO3-UG Italy] memory limit su aruba

max mfratoni at hotmail.com
Wed Jan 10 10:46:07 CET 2007

Peccato perchè su aruba funziona tutto in ambiente windows.

Su linux sarebbe meglio in quanto c'è una gestione migliore delle immagini
rispetto all'installazione su windows ed una maggiore flessibilità per la
gestione della cartella di installazione.

Su windows sei costretto a mettere tutto su una cartella specifica

ciao a tutti

news:mailman.68731.1168369890.21325.typo3-ug-italy at lists.netfielders.de...