[TYPO3-UG Italy] pages tree + content element (idee strambe)

mario chiari.hm at flashnet.it
Tue Jan 2 21:23:13 CET 2007

Hello,

buon inizio di nuovo anno.

Ho un poco di tempo libero, e nei prossimi giorni spero di chiarirmi un
paio di idee. Al momento non escludo nè che siano grandi banalità nè
invece desiderata anche realizzabili ma solo da un buon programmatore.
Grato se date una occhiata e mi sapete dire. Commenti, suggerimenti o
soluzioni welcome. Questi i miei desiderata del momento:

1. Posso utilizzare/trasformare in qualche modo l`albero della pagine
(nel senso di Typo3) presente nel BE come menu nel FE? Ovviamente per le
sole pagine che potrebbe aver senso far vedere nel FE.

2. Consideriamo i content element di un pagina. Io vorrei estendere la
nozione di content element, in particolare tt-content, in modo tale che
essi formino un albero di content element (sulla falsariga della
pagine), e in modo tale da poter poi manipolare tale albero così come si
fa per la pagine (copia, sposta, visualizza solo un path, ecc.ecc.)
Esiste già una qualche estensione? Quanto potrebbe essere difficile
svilupparla?

Spero di essere stato almeno un poco chiaro
grazie
mario
--
mario <chiari.hm at flashnet.it>