[TYPO3-UG Italy] Sici extension: HELP

Davide Principi d.principi at nospamme.provincia.ps.it
Wed Feb 21 08:53:57 CET 2007

Le estensioni

- sici_facets (Classificazione a faccette per le pagine)

- sici_facets_links (Classificazione a faccette per i link)

- sici_unife (Un plugin di FE configurabile che utilizza sici_core)

- sici_provpulib (Varie impostazioni per www.provincia.pu.it)

aggiungo

- sici_core (Classe base per altri plugin, estende pi_base)

implementano delle funzioni specifiche dei nostri siti e pertanto non le
  ho (ancora?) pubblicate.

Inoltre

- sici_damdl è pubblica, ma è già noto che non funziona con Typo3 4.0.

Le estensioni indispensabili per Sici Templates sono le tre famose già
dette: css_styled_content, automaketemplate e rlmp_tmplselector.

A proposito di versioni.  Ho verificato che Sici Templates funziona
anche su Typo3 4.0.4

I warning che hai riportato da parte dell'object browser credo siano
dovuti al fatto che quelle costanti non sono impostate. ...credo.

--Davide Principi
http://www.docweb.provincia.pu.it