[TYPO3-UG Italy] Sici Templates

Davide Principi d.principi at nospamme.provincia.ps.it
Tue Feb 20 08:42:11 CET 2007

Ciao Mauro e a tutti,

- La costante va bene.  Ce ne sono altre, ma non sono indispensabili,
nel senso che qualcosa comunque si vede.  Fai riferimento al file
doc/CONSTANTS.

- Nel setup, hai inserito una sola riga "INCLUDE TYPOSCRIPT" (che
seleziona un sotto-tema, III livello [SCT])... Ci devi mettere TUTTE le
righe "INCLUDE TYPOSCRIPT" che trovi nel file doc/INCLUDES.

Inoltre dalla costante capisco che la radice di Sici Templates è la
directory fileadmin/sici_templates, mentre nell'INCLUDE TYPOSCRIPT il
percorso è fileadmin/templates: attenzione quindi che discordano!

- Sistemate queste cose, il messaggio di errore "The page is not
configured!" lo hai comunque perché manca

page < lib.tmpl.sici.page

...cioè la configurazione dell'oggetto pagina di default, che con questa
riga di TS viene copiata dall'object-path "lib.tmpl.sici.page".

***

Riguardo la documentazione, in effetti un esempio completo di come si
installa manca: lo metto nel prossimo archivio, ok?

Ti consiglio, oltre i tutorials,

http://typo3.org/documentation/document-library/core-documentation/doc_core_ts/4.0.0/view/

http://typo3.org/documentation/document-library/core-documentation/doc_core_tstemplates/0.0.1/view/

http://typo3.org/documentation/document-library/references/doc_core_tsref/4.0.0/view/

Allego la configurazione base completa.

--Davide Principi
http://www.docweb.provincia.pu.it

Mauro ha scritto:
> Ciao,
> ho impostato la costante fondamentale:
>
> tmpl.root = fileadmin/sici_templates
>
> (le altre le devo lasciare o le posso omettere per ora?)
>
> setup:

*** qui mancano le precedenti ***

> <INCLUDE_TYPOSCRIPT:source="FILE:fileadmin/templates/union/provpu04/plugin.tx_rlmptmplselector_pi1.ts">

*** qui manca page < lib.tmpl.sici.page ***