[TYPO3-UG Italy] R: Diversi template nello stesso sito

vince66 vince66 at alice.it
Wed Feb 14 16:22:20 CET 2007

Ciao,

Ho provato la soluzione consigliata da Federico, ma non funziona.
Forse ho inserito la condizione nel punto e nella forma sbagliata.

Nel Setup di tutte le pagine interne ho:
templateHTML = TEMPLATE
templateHTML {
    template = FILE
    template.file = fileadmin/template/template.html
    workOnSubpart = BODY

    subparts.TITOLO < temp.titolo
    subparts.CONTENUTO < temp.contenuto
    subparts.MENU < temp.menuprincipale
    subparts.SOTTOMENU < temp.sottomenu
}

# Default PAGE object:
page = PAGE
page.10 < templateHTML
page.includeCSS {
    file1 = fileadmin/template/style.css
    file1.media = screen
    file2 = fileadmin/template/contenuti.css
    file2.media = screen
}

Mentre nell'homepage ho un diverso html e css.
Dove inserisco la condizione?
Esiste qualche esempio nel web a parte la documentazione TSref che dice
poco in proposito?

La soluzione di Luca invece prevede due template TS, ma malgrado la
chiarezza non sono riuscito a fare funzionare.
Devo creare un altro TS  template da inserire dopo la pagina rootlevel?

Grazie.

P.S.:
A volte mi domando se le mie domande sono banali o no.
Credo che molto dipenda dal livello di conocenza.

Vincenzo

Federico e Luca