[TYPO3-UG Italy] categoria delle news?

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Mon Feb 12 14:13:22 CET 2007

Ciao Vincenzo,

> Quando provo a creare una categoria delle news, mi compare questo errore:

> "Attempt to insert record on page '[root-level]' (0) where this table,
> tt_news_cat, is not allowed"

> Cosa significa?
> Qualcuno può aiutarmi?

Dal messaggio di errore che riporti mi sembrerebbe che tu stia
cercando di creare una categoria nella root della tua installazione.
In questa posizione ci sono dei tipi di record che non è possibile
creare.

Prova a creare la tue categorie in una pagina che non sia la root
dell'installazione (quella con l'icona del mondo).

Ciao,
 Mauro Lorenzutti

e-mail:  mauro.lorenzutti at webformat.com