[TYPO3-UG Italy] Menu a tendina

loris berardi loris.berardi at gbf.it
Wed Feb 7 09:29:12 CET 2007

Ciao Matteo.
grazie per la risposta. Avevo già provato a fare il test che mi hai
suggerito. Ho provato tutte e due le possibilità:

page.includeLibs.tmenu_layers = media/scripts/tmenu_layers.php

page.includeLibs.tmenu_layers = fileadmin/template/................../
tmenu_layers.php (dove avevo inserito manualmente io i files)

Alla fine ho optato per la prima soluzione e comunque non succede
nulla. Nessun errore e il menu non si vede.  Per fare un test ho
anche tolto i riferimenti alle classi richiamate dal TS (che
naturalmente, visto che si tratta di un esperimento, io ancora non ho
preparato) ma non si è visto nessun risultato, nemmeno grezzo e
scombinato.

Ciao

Loris Berardi