[TYPO3-UG Italy] Provincia di Pesaro e Urbino: pubblicato Sici Templates

Davide Principi d.principi at nospamme.provincia.ps.it
Thu Feb 1 10:00:34 CET 2007

Ciao a tutti,
come promesso in qualche precedente post, ho pubblicato il codice di
Sici Templates, un pacchetto che comprende il codice TypoScript, HTML e
CSS utilizzato dai siti della Provincia di Pesaro e Urbino.

E' il livello di impiego del framework Typo3 che abbiamo raggiunto dopo
due anni di lavoro.

Ci sono ancora numerosi nuovi progetti in cantiere che prevedono l'uso
di Typo3 e tuttora il sito della Provincia non è completo.

Dunque il fronte di sviluppo è ancora aperto e sicuramente la
documentazione allegata è ancora carente.  Inoltre ci aspetta l'upgrade
a Typo3 versione 4, finora procrastinato (tutto è impiegato su 3.8.0).

Tuttavia l'importante scelta dalla Provincia di rilasciare con licenza
GPL richiede l'istituzione di una fonte di distribuzione del codice e
non è quindi il caso di aspettare ancora.

La pagina da cui scaricare l'archivio è:

http://www.docweb.provincia.pu.it/?id=sici_templates

Per le istruzioni vedere doc/index.html incluso nel pacchetto.

NOTA: La configurazione utilizza alcune estensioni che non ho ancora
pubblicato.

--Davide Principi

Progetto DocWeb
http://www.docweb.provincia.pu.it