[TYPO3-UG Italy] HTML alternative for PDF filelinks

Sergio Eures eures at emailviaquesto.it
Thu Dec 27 20:53:40 CET 2007

Salve a tutti,

non so se qualcuno ha mai usato questa estensione.

Io l'ho scelta più che altro perché corregge semplicemente il contenuto
Files di Typo (ul al posto di table e etichette "with fileicon" al posto di
"layout1"), però, già che questa funzione di conversione c'è, vorrei anche
utilizzarla...

Nello script di configurazione (pdf2html_example.php) mi chiede il percorso
assoluto del programma pdftohtml, che non è installato e che non deve
neppure necessariamente essere installato (così dice il manuale).

Quindi perché me lo chiede?...-)

Grazie e saluti
Sergio