[TYPO3-UG Italy] Problemi con le immagini

Michael Tamburini barcarogf+typo3 at gmail.com
Tue Dec 4 10:38:21 CET 2007

Salve a tutti.
Ho un problema: Typo3 non mi fa il ridimensionamento delle immagini
dando come parametro l'altezza (prima lo faceva ora non più). Inoltre
quando imposto il float spesso non viene tenuto il valore e devo
ripetere la procedura (a volte anche due tre volte). Per il
caricamento/inserimento delle immagini utilizzo l'iconcina immagine
dell'RTE che mi apre una finestra del DAM da cui scegliere il file.
Sempre con la stessa imposto dimensioni, float e title/testo
alternativo.

Ciao!