[TYPO3-UG Italy] [wfqbe] - Insert form: inserire la data da calendario javascript

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Thu Aug 9 17:07:17 CEST 2007

Salve Riccardo,
> Ciao a tutti
> volevo un po' capire come procedere per implementare nel wizard della query
> di inserzione nuovo record dell'estensione WFQBE (db integration) la
> possibilità di scegliere la data da un calendario javascript (layer o
> popup). Nel wizard, quando si clicca su "select input type" si trovano
> input, password, radio,textarea e anche "php function" ma non c'e' "button"
> per comandare onclick il javascript per aprire un calendario.... Penso che
> occorra procedere con "php function" ma non so come...
>
> grazie e ciao

> [...]

purtroppo, al momento, l'estensione non supporta questo tipo di wizard.
E' necessario modificare i sorgenti per integrare un calendario, non è
possibile usare una PHP function in quanto questa è una funzione che
viene usata per inserire dei dati calcolati lato server e non per
visualizzare un campo custom nella form di inserimento (anche se adesso
che mi ci fai pensare mi sembra possa essere una buona idea!).

Sono comunque in contatto con uno sviluppatore che ha già fatto questa
modifica e che spero me la invii per integrarla nell'estensione.

Saluti,

--
 Mauro Lorenzutti

e-mail:  mauro.lorenzutti at webformat.com