[TYPO3-UG Italy] FW: Informazioni

Roberto Torresani erreti at siel.it
Thu Aug 9 15:52:02 CEST 2007

Ciao Gennaro!

Il 07/08/07, Gennaro Pepillo <ucav76 at hotmail.it> ha scritto:

> storia militare con articoli e un forum. Ho visto l'offerta della aruba per
> un server virtuale Basic e credo sia sufficiente, che ne dici? E poi volevo
> chiederti un'altra cosa: cosa intendi dire che era tutto a carico
> tuo?  Grazie

l'eventuale problema del virtuale basic e' che su quel computer saranno
presenti un numero indefinito di altri server virtuali. Un passaggio
successivo alla versione professional non penso sia un grosso problema.
Tutto dipende come dicevo prima, da quello pensi sara' il traffico sul tuo
sito; per capirci ad esempio se nel forum prevedi 5 messaggi al giorno o 5
messaggi al minuto con 50 lettori in contemporanea :)

con tutto a mio carico indevo l'installazione di librerie e software vari
(es imagemagick) configurazioni linux ecc

Ciao
Roberto