[TYPO3-UG Italy] Integrare l'output di uno script PHP in una pagina di un sito in Typo3

Gianni Mezza g.mezza at istm.cnr.it
Thu Apr 26 18:43:05 CEST 2007

hi,

Sono riuscito ad inserire in una pagina di un sito realizzato con Typo3
(usando un content record di tipo HTML) un form per raccogliere dei dati
utilizzati per il pagamento mediante carta di credito utilizzando
BankPass di Servizi Interbancari.

Ora ho la necessita' di integrare in un'altra pagina del sito l'output
di uno script PHP che valida i dati inseriti con la form prima di
mandarli al gateway di pagamento e su un'altra pagina l'output di un
altro script PHP che riceve dal gateway di pagamento il risultato della
transazione mediante una GET ad una determinata url del sito in Typo3.

Qualcuno mi puo' indicare qualche pagina web dove trovo delle istruzioni
stringate o tutorial per i due scopi di cui sopra che non siano quelle
della documentazione ufficiale.

Thnx a lot...

bye

--