[TYPO3-UG Italy] Problemi Installazione ImageMagick su Server Virtuale Aruba

thundershare nospam at nospam.spam
Fri Apr 20 15:04:17 CEST 2007

Ciao,

non è questione ne di imagemagick ne di open_basedir.

Il problema è che nella compilazione imagemagick non trova nella
directory usr/include alcune librerie di sistema tipo libjpg o libpng o
ghostscript(ti bastano queste 3 per mettere tutto a posto).

Quindi i passi da fare sono questi:
1) Installare yum che è il metodo più comodo se non sai utilizzare al
meglio la linea di comando.
2) da yum installare  le 3 librerie sopra scritte.

Ciao