[TYPO3-UG Italy] configurazione open_basedir

sevenumber sevenumber sevenumber at hotmail.com
Thu Apr 19 12:55:21 CEST 2007

ciao,

ho installato Typo3 su Server Virtuale Aruba Linux, nel Basic Configuration
mi viene fuori open_basedir set, ho controllato nel php.ini (cartella ext) e
risulta off ma guardando nel phpinfo mi sono accorto che esistono due
valori:

il Local value (dove c'è l'indirizzo del mio ftp quindi è settato su ON)
ed il Master Value (correttamente settato su OFF no value)

come faccio a cambiare anche il Local value portandolo su OFF?

grazie
Enrico