[TYPO3-UG Italy] Htmlarea RTE tags strippati

Marco Antonioli antonioli at gammsystem.com
Wed Apr 18 12:53:14 CEST 2007

ciao a tutta la lista,

ho aggiornato la versione HTMLAREA alla 1.4.4 (uso typo3 4.0.4 sul sito
in questione).
Il problema è che tutti i tag P nell'editor vengono strippati, mentre
tutti gli altri tags no.
Nella configurazione non ho apportato modifiche e andando a verificare
nel parseFunc_RTE gli
allowTags =
b,i,u,a,img,br,div,center,pre,font,hr,sub,sup,p,strong,em,li,ul,ol,blockquote,strike,span,h1,h2,h3,h4,h5,h6

denyTags = vuoto

Ho visto alcuni esempi di configurazione di TS da applicare alla pagina,
ma nulla che modifichi il funzionamento.

Probabilmente mi sto perdendo nel classico bicchiere d'acqua.
Se qualcuno ha un suggerimento lo ringrazio.

ciao marco